Fondi (venerdì 26 Aprile 2024) – La Polizia di Stato di Fondi ha arrestato un uomo di 39 anni, di origini marocchine, per il furto di una bicicletta elettrica. Il sospetto è stato segnalato da un cittadino al 112, dopo averlo visto rubare la bici presso l’istituto Don Milani di Terracina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Grazie al sistema di geolocalizzazione della bicicletta, la polizia ha individuato il ladro mentre si dirigeva verso Fondi lungo la via Appia. Bloccato poco dopo, è stato trovato in possesso di attrezzi presumibilmente utilizzati per il furto. Con numerosi precedenti penali, è stato arrestato in attesa del processo. La bici è stata restituita al legittimo proprietario.
Last modified: Aprile 26, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions