I Carabinieri stanno investigando attentamente un inquietante avvertimento rivolto a una coppia di professionisti, esplorando ogni ipotesi possibile. Mentre analizzano il contesto in cui si è verificato l’incidente, cercano tracce utili per identificare gli autori, come registrazioni di videocamere di sorveglianza. Gli investigatori stanno esaminando anche la vita delle vittime per individuare eventuali nemici che potrebbero aver innescato il doppio incendio che ha colpito due automobili parcheggiate fuori casa, lungo via Baviere, una strada senza uscita nella zona di Nascosa.
Le indagini procedono su più fronti, poiché gli esecutori potrebbero essere stati incaricati da qualcuno per compiere il “lavoro sporco”. Tuttavia, la mancanza di telecamere di sicurezza lungo la strada complica il lavoro degli inquirenti, rendendo difficile identificare il veicolo utilizzato dagli attentatori.
Il Comando della stazione dei Carabinieri di Borgo Sabotino si sta concentrando nella ricerca del movente dietro l’atto criminale. Non escludono che l’incidente possa essere stato pianificato per questioni personali considerando che entrambi i coniugi sono titolari di uno studio professionale.
Chiunque abbia appiccato il fuoco ha chiaramente voluto infliggere danni significativi e trasmettere un messaggio intimidatorio, lasciando una bottiglia di liquido infiammabile sul luogo.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions