Latina (mercoledì 29 Magio 2024) – Un 50enne di Velletri ha subito dieci punti di penalità, una sanzione amministrativa e il ritiro della patente per un periodo che sarà deciso dal Prefetto, probabilmente di alcuni mesi. Questo a causa della fuga dal luogo di un incidente stradale che lui stesso aveva causato sabato pomeriggio.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Mentre percorreva via San Biagio con la sua Lancia Y, ha tamponato una Kia Picanto. Invece di fermarsi per verificare le condizioni dell’altro conducente e fornire i dati dell’assicurazione, è ripartito. L’altro automobilista, però, aveva annotato una parte della targa della Lancia. Gli agenti della Polizia locale di Velletri sono riusciti rapidamente a risalire all’auto e al proprietario, trovando la vettura parcheggiata presso il suo domicilio. L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità e ha accettato le sanzioni, oltre alla denuncia alla Procura per fuga e omissione di soccorso. L’altro automobilista, 60 anni, è stato soccorso dal 118 e trasferito in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi.
Last modified: Maggio 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions