Latina (mercoledì 17 Aprile 2024) – Prosegue con successo l’attività del Club Italia del Centro, progetto della Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con i Comitati Territoriali. Dal 29 aprile al 3 maggio, si terrà nella Regione Lazio, al “Centro Sportivo A.M.-Vigna di Valle” a Bracciano (Roma). Il Direttore Tecnico, Professor Marco Mencarelli, ha convocato 20 giocatrici provenienti da Marche, Umbria, Lazio e Sardegna.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Tra le selezionate, spicca Isabel Di Martino, talento della Pallavolo Fondi, già considerata per la Nazionale. Questo successo segue la convocazione di Ludovica Valgattarri, sempre della Fondi, in febbraio. Entrambe hanno contribuito alla vittoria territoriale, dimostrando l’eccellenza della Pallavolo Fondi. Lavoro eccellente del coach Rosalba Pannozzo e di Leone La Rocca, che hanno ottenuto successi ininterrotti da 5 anni, testimoniando l’alto livello del gioco a Fondi.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions