LATINA (mercoledì 8 maggio 2024) – Sono state due le rapine messe a segno nella prima mattinata di ieri, martedì 7 maggio, nel capoluogo pontino: colpiti due bar rispettivamente a Borgo Carso e via Villafranca, a poca distanza dal centro. I due colpi sono avvenuti con le stesse modalità, e secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine i responsabili sarebbero gli stessi due malviventi.
di Anita Testa
LA PRIMA RAPINA – Il primo locale oggetto delle rapine è stato il Bar del Borgo, dove attorno alle 6 di mattina si è presentato un ladro dal volto coperto armato di pistola: puntandola contro la cassiera, ha poi prelevato tutto il denaro contante presente (poche centinaia di euro) ed è fuggito verso il centro di Latina grazie all’auto dove lo attendeva il complice.
LA SECONDA RAPINA – Il secondo furto ha interessato il Bar Massimo in via Villafranca: anche in questo caso, uno dei malviventi (probabilmente colui che attendeva in auto durante il primo colpo, secondo la descrizione fisica dei testimoni) è entrato puntando la pistola a titolari e clienti, per poi afferrare la cassa e scappare.
ARTICOLI CORRELATI:
– Ruba un portafoglio in Tribunale, oggi il processo per direttissima
– Rapine alle tabaccherie di Aprilia, un unico gruppo criminale dietro i raid: c’è un primo arresto
Tag: alba, auto, bar, Bar Massimo, Borgo Carso, cassa, centro città, Cronaca, fuga, Latina, malviventi, rapina, rapine, via Villafranca Last modified: Maggio 8, 2024