Un giovane di Fondi nato nel 2006 è stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri per il reato di concorso in rapina. Secondo quanto riferito dalle autorità, il venerdì 29 marzo nel tardo pomeriggio, il ragazzo insieme a un complice non ancora identificato avrebbe aggredito un 24enne, colpendolo con pugni e calci, e sottratto un telefono cellulare del valore di circa 200 euro.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Dopo il furto, i due sono fuggiti, lasciando la vittima ferita, la quale è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Fondi, dove è stata diagnosticata una prognosi di 7 giorni per politrauma minore. Le successive indagini dei Carabinieri hanno portato all’identificazione e deferimento del giovane del 2006. Gli inquirenti stanno ancora cercando di individuare e perseguire il secondo complice coinvolto nell’aggressione.
Tag: Carabinieri, Cronaca, fondi Last modified: Marzo 30, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions