Latina (lunedì 29 Aprile 2024) – Due fratelli di 44 e 48 anni sono stati arrestati durante un’operazione antidroga della Squadra Mobile, poiché nelle loro abitazioni sul litorale nascondevano quasi tre chili di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana. Saranno ascoltati oggi dal giudice per l’interrogatorio di convalida.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’operazione è scattata alle prime luci dell’alba di venerdì, quando i poliziotti avevano organizzato perquisizioni domiciliari in seguito a sospetti su traffici di droga. Uno dei fratelli arrestati era già coinvolto in precedenti affari di droga con una famiglia criminale. Nella sua abitazione sono stati trovati oltre due chili di hashish e marijuana, e circa mezzo chilo di cocaina. Le indagini sono in corso per smantellare l’intera rete di narcotraffico.
Last modified: Aprile 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions