Nel comunicato di vendita del Città di Formia, si afferma che la situazione finanziaria è a posto fino al 31 gennaio 2024, includendo affitti del campo, stipendi dei giocatori, compensi per dirigenti e allenatori, e altri impegni.
Articolo di Erik Giuliano Saravia Vega
Tuttavia, ci sono dubbi sulla veridicità di tali affermazioni. Francesco Zanda contesta questa versione, dichiarando che alcuni dirigenti non hanno ricevuto i pagamenti previsti fino alla data indicata, portando ad esempio il suo caso personale in cui avrebbe ricevuto solo un modesto rimborso spese, mai completamente saldato. Zanda sfida il presidente Carrano a dimostrare il contrario delle sue affermazioni. Questa discrepanza solleva dubbi sulla trasparenza finanziaria del club e sollecita una maggiore chiarezza da parte della dirigenza.
Tag: Attualità, Cronaca Last modified: Marzo 27, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions