APRILIA (Latina – lunedì 10 giugno 2024) – Evade dai domiciliari per effettuare una rapina: il 33enne residente ad Aprilia ha prima aggredito e derubato un rider per poi ritentare il colpo in una pizzeria. Il fatto è avvenuto in tarda sera lo scorso sabato 8 giugno: secondo i Carabinieri, che hanno subito intercettato l’uomo arrestandolo, i due colpi sarebbero stati affiancati da un complice tuttora in fuga.
di Anita Testa
LE RAPINE NELLA NOTTE – Il 33enne viola i domiciliari, aggredendo un rider alla guida del suo scooter e portandogli via telefono e motorino – quest’ultimo utilizzato per darsi alla fuga. A questo punto sarebbe sopraggiunto il presunto complice, con il quale l’uomo ha tentato una rapina in pizzeria armandosi di mazza ferrata: i due sono stati fermati appena in tempo dai dipendenti dell’esercizio, che hanno fatto perdere il casco al 33enne costringendolo a una nuova fuga. Grazie alla videosorveglianza, il malvivente è stato rintracciato e sottoposto ad arresto effettivo. Proseguono invece le ricerche del complice.
ARTICOLI CORRELATI:
– Non rispetta l’orario dei domiciliari, arrestato 32enne
– Picchiato e rapinato alla stazione di Minturno, secondo arresto
Tag: 33enne, Aprilia, arresto, complice, Cronaca, domiciliari, pizzeria, rapina, ricerche, rider, videosorveglianza Last modified: Giugno 10, 2024