FONDI (Latina – mercoledì 3 aprile 2024) – Arrestato un 32enne che ha violato le misure di sorveglianza speciale impostegli dalle forze dell’ordine: l’uomo avrebbe avuto l’obbligo, sancito dal Tribunale di Roma, di rincasare entro le 21 – obbligo che è stato violato e che ha portato oggi all’identificazione del soggetto, già reduce da violazioni di questo tipo.
di Anita Testa
LA VIOLAZIONE – Il 32enne è stato scoperto in maniera casuale, mentre girava per le strade di Fondi (suo Comune di residenza) oltre l’orario stabilito: doveva rientrare in casa entro le 21, e i controlli di routine della Polizia hanno constatato che le misure cautelari erano state violate, nel suo caso. E non è la prima volta: già in altre occasioni, nel mese di marzo, il soggetto in questione avrebbe contravvenuto agli obblighi imposti dalle autorità giudiziarie – tanto che quest’ultima scappatella gli è costata l’arresto.
ARTICOLI CORRELATI:
– Latina, coinvolto nell’operazione Scarface: scatta la sorveglianza speciale per un 45enne
– Uomo armato di ascia arrestato nel quartiere Nicolosi
Tag: arresti domiciliari, autorità, comune, crimine, Cronaca, fondi, giustizia, polizia, sorveglianza speciale, Tribunale Last modified: Aprile 3, 2024