Nel tardo pomeriggio del 25 marzo, i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota radiomobile di Terracina (LT) hanno eseguito un’ordinanza del Tribunale di Latina. Questa prevedeva l’allontanamento e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa per un cittadino classe 67 di Terracina. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali inflitte alla coniuge, classe 74. Si ritiene che abbia aggredito fisicamente la donna, costringendola a ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso locale.
Inoltre, l’uomo ha rifiutato il consenso all’applicazione di un dispositivo di controllo elettronico. Di conseguenza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, verrà presentata immediata richiesta di aggravamento della misura cautelare a tutela della parte offesa.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions