ANZIO (Roma – martedì 11 giugno 2024) – Tre gli arresti per detenzione e spaccio di droga ad Anzio. Il primo intervento ha interessato un appartamento in via di Valle Schioia, dove si stava consumando una lite familiare segnalata al 112: accorsi sul posto, i Carabinieri hanno percepito un forte odore e hanno dunque perquisito la camera del figlio 40enne della coppia, rinvenendo circa 50 grammi di cocaina e altrettanti di hashish. Per l’uomo scattano quindi gli arresti domiciliari.
di Anita Testa
DETENZIONE E SPACCIO AD ANZIO: GLI ALTRI DUE CASI – Il secondo e il terzo episodio hanno riguardato rispettivamente un 55enne e un 35enne: il primo, residente nel quartiere Zodiaco, era già noto per precedenti ed è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di eroina; il secondo era stato fermato la scorsa notte mentre guidava il suo suv, e visto lo stato di agitazione del conducente si è proceduto a perquisire il mezzo scoprendo un carico di circa 40 grammi di hashish e una dose di cocaina.
ARTICOLI CORRELATI:
– Controllo antidroga: 34enne fermato con addosso cocaina e marijuana, denunciato per spaccio
– Operazione di polizia e carabinieri ad Aprilia: perquisizioni e arresti per droga
Tag: Anzio, arresti domiciliari, Carabinieri, Cronaca, detenzione, droga, eroina, hashish, perquisizione, Roma, spaccio, via di Valle Schioia Last modified: Giugno 11, 2024