Latina (martedì 7 Maggio 2024) – Nella tarda serata del 5 maggio, a Latina, i Carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, un tunisino di 39 anni per resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale. Il 39enne, alle ore 22 circa, in Piazza della Libertà, in evidente stato di agitazione psicofisica, verosimilmente causato dall’abuso di sostanze alcooliche, ha iniziato a infastidire le persone presenti.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Alla vista dei militari operanti, l’uomo ha opposto una energica resistenza oltraggiandoli. Successivamente è stato condotto presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri dove ha tentato anche di fare contro se stesso atti di autolesionismo.
Last modified: Maggio 7, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions