Latina (mercoledì 19 Giugno 2024) – Si aggrava la posizione del datore di lavoro del bracciante agricolo indiano morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto lunedì in via del Passo, tra Borgo Santa Maria e Borgo Bainsizza, vicino Latina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il bracciante, che aveva perso il braccio destro, era ricoverato in condizioni disperate al San Camillo di Roma. Ora, il capo di imputazione per il datore di lavoro cambierà da lesioni gravissime a omicidio colposo e omissione di soccorso.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Latina e coordinate dal pubblico ministero Marina Marra, hanno rivelato che l’imprenditore agricolo, dopo l’infortunio, ha trasportato il bracciante con un furgone e lo ha abbandonato davanti casa a Borgo Bainsizza. È stato un connazionale a notare la scena e a dare l’allarme.
Last modified: Giugno 19, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions