Latina (lunedì 24 Giugno 2024) – Il Questore di Latina ha emesso il cosiddetto Daspo Willy per due giovani coinvolti in un’aggressione avvenuta nella zona pub il 2 giugno, quando un 16enne è stato attaccato fuori da un locale.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Quella sera, il minore è stato minacciato con un coltello e aggredito con una bottiglia di vetro da uno dei due ragazzi. La lite, iniziata per futili motivi in una discoteca di Latina, è degenerata all’esterno di un altro locale. Il minore è stato avvicinato da un altro giovane che, mettendogli le mani al collo, lo ha costretto a chiedere scusa. L’aggressore, non soddisfatto, gli ha rotto una bottiglia sul viso, provocandogli gravi lesioni.
Entrambi i giovani sono stati denunciati dai Carabinieri: l’aggressore per lesioni aggravate e porto di oggetti atti a offendere, e l’altro per favoreggiamento personale. I provvedimenti del Questore, notificati oggi, derivano dall’attento monitoraggio della Divisione Polizia Anticrimine sui soggetti pericolosi per l’ordine pubblico. Ai due ragazzi è stato vietato l’accesso e lo stazionamento in locali pubblici o di intrattenimento per tre e due anni rispettivamente, per prevenire la reiterazione di comportamenti violenti.
Last modified: Giugno 24, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions