Scritto da 8:21 pm Latina, Attualità

Daspo Willy per due giovani aggressori

Latina (lunedì 24 Giugno 2024) – Il Questore di Latina ha emesso il cosiddetto Daspo Willy per due giovani coinvolti in un’aggressione avvenuta nella zona pub il 2 giugno, quando un 16enne è stato attaccato fuori da un locale.

di Erik Giuliano Saravia Vega

Quella sera, il minore è stato minacciato con un coltello e aggredito con una bottiglia di vetro da uno dei due ragazzi. La lite, iniziata per futili motivi in una discoteca di Latina, è degenerata all’esterno di un altro locale. Il minore è stato avvicinato da un altro giovane che, mettendogli le mani al collo, lo ha costretto a chiedere scusa. L’aggressore, non soddisfatto, gli ha rotto una bottiglia sul viso, provocandogli gravi lesioni.

Entrambi i giovani sono stati denunciati dai Carabinieri: l’aggressore per lesioni aggravate e porto di oggetti atti a offendere, e l’altro per favoreggiamento personale. I provvedimenti del Questore, notificati oggi, derivano dall’attento monitoraggio della Divisione Polizia Anticrimine sui soggetti pericolosi per l’ordine pubblico. Ai due ragazzi è stato vietato l’accesso e lo stazionamento in locali pubblici o di intrattenimento per tre e due anni rispettivamente, per prevenire la reiterazione di comportamenti violenti.
Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 24, 2024
Close