POMEZIA (Roma – venerdì 28 giugno 2024) – Daspo urbano per undici ragazzi perlopiù minorenni: è il provvedimento deciso dal questore di Roma in seguito agli episodi di risse e danneggiamenti che avevano visto coinvolti gli undici giovanissimi nel marzo scorso. I ragazzi hanno ora il divieto di accesso alle aree urbane del centro di Pomezia per un periodo che va da uno a tre anni.
di Anita Testa
IL PROVVEDIMENTO – Il Daspo (ossia il divieto di accesso a talune aree urbane) è scattato in seguito alle indagini condotte dai Carabinieri di Pomezia: indagini, queste, che avevano confermato il coinvolgimento di undici giovani in danneggiamenti e risse violente in centro città. E mentre l’area in questione vedrà rafforzati i controlli durante il periodo estivo, viste le recenti aggressioni che vi si sono verificate, gli undici vengono allontanati per salvaguardare la sicurezza della zona.
ARTICOLI CORRELATI:
– Rissa in quattro a Capanne: arrestati, aggrediscono gli agenti
– Latina, rissa in piazza del Popolo: un uomo picchiato e colpito al volto con una sedia
Tag: aggressioni, aree urbane, centro città, controlli, Cronaca, Daspo urbano, divieto di accesso, Pomezia, provincia di Roma, provvedimento, ragazzi, sicurezza, violenze Last modified: Giugno 28, 2024