Sabaudia (venerdì 3 Maggio 2024) – L’ultimo Consiglio comunale di Sabaudia ha affrontato le verifiche sugli atti amministrativi relativi alla Coppa del Mondo di canottaggio. Il dottor Antonio Vitelli ha presentato dettagliatamente le anomalie tecniche e contabili emerse durante i controlli, evidenziando impegni di spesa senza l’approvazione necessaria e interventi non inclusi nel Programma delle Opere Pubbliche.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il commissario liquidatore Alessandro Bonura ha aggiornato sullo stato delle verifiche sui pontili acquistati per il campo di gara. La minoranza ha proposto un emendamento per istituire una commissione d’inchiesta bipartisan, con poteri di verifica e audizione. L’emendamento è stato approvato dalla maggioranza e dal consigliere Avvisati, poiché gli altri membri della minoranza hanno abbandonato l’Aula durante la votazione.
Last modified: Maggio 3, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions