Terracina (lunedì 15 Luglio 2024) – La Coppa Davis fa tappa a Terracina per la prima volta nella storia. Il trofeo, conquistato dalla nazionale azzurra con Sinner e compagni, sarà esposto nell’atrio comunale del Comune di Terracina dal 19 al 20 luglio. L’obiettivo del tour è valorizzare alcuni luoghi iconici italiani, come Terracina, ripercorrendo le gesta degli azzurri.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Per l’occasione, si terrà una conferenza stampa programmata alle 18:00 di venerdì 19 luglio presso la sede del Comune di Terracina. All’evento parteciperanno l’assessore allo sport della Regione Lazio Elena Palazzo, il sindaco di Terracina Francesco Giannetti, il dirigente nazionale componente del comitato ATP Finals e responsabile delle relazioni istituzionali della FITP, promotore dell’iniziativa, Fabrizio Tropiano, e il presidente del comitato regionale Lazio FITP Giorgio Di Palermo.
Last modified: Luglio 15, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions