Latina (venerdì 26 Aprile 2024) – Un bidello è stato condannato a sei anni e tre mesi di carcere, oltre all’interdizione perpetua dai pubblici uffici, per violenza sessuale su un’adolescente di seconda media a Latina. Il verdetto è stato emesso dopo un’ora di camera di consiglio presieduta dal giudice Gian Luca Soana.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il 66enne residente a Nettuno è stato posto agli arresti domiciliari dopo che i genitori della vittima hanno presentato denuncia, scatenando un’indagine dei Carabinieri. Il pubblico ministero ha richiesto sei anni e sei mesi di reclusione, mentre la parte civile ha chiesto un risarcimento di 50.000 euro, più una provvisionale di 20.000 euro. La difesa ha invece insistito per l’assoluzione, basandosi sulle testimonianze di colleghi che hanno negato comportamenti sospetti dell’imputato.
Last modified: Aprile 26, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions