Latina (venerdì 17 Maggio 2024) – Giuseppe Sola, 59 anni, di SS. Cosma e Damiano, è stato trasferito dal regime di domiciliari al carcere per un aggravamento di pena. Il Gip Massimo Lo Mastro lo ha condannato a otto anni di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nell’agosto 2023, i carabinieri trovarono nella sua casa 2,1 kg di hashish, 158 grammi di cocaina, un fucile illegale e un bilancino di precisione. Nonostante i domiciliari, a maggio è stato arrestato nuovamente con due complici, Nunzio Esposito e Felice Ferretti, mentre riceveva altra droga. Durante una perquisizione, i carabinieri scoprirono un chilo di hashish e 100 grammi di cocaina nascosti vicino alla sua abitazione. Il Gip Domenico Di Croce aveva convalidato l’arresto e disposto i domiciliari, successivamente revocati. Durante il giudizio abbreviato, Sola è stato condannato a una pena doppia rispetto a quella richiesta dal PM, che aveva proposto quattro anni.
Last modified: Maggio 17, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions