Latina (mercoledì 3 Aprile 2024) – Due uomini, armati di mazze da baseball, hanno fatto irruzione in un’abitazione vicino a Porta Romana a Cori, aggredendo i due occupanti. Una delle vittime, cugino di uno degli aggressori con cui aveva avuto un alterco violento giorni prima, è stato ricoverato in codice rosso, mentre l’altra ha riportato ferite più lievi.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Ieri, in seguito al rito abbreviato e alla concessione delle attenuanti, un uomo di 42 anni è stato condannato a 6 anni e 8 mesi, mentre un altro di 21 anni a 4 anni e 4 mesi di reclusione.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions