LATINA (venerdì 7 giugno 2024) – “Vendo biglietti per il concerto di Vasco Rossi”: così un 20enne della provincia di Latina aveva scritto online, ma si trattava di una truffa nella quale è caduta una 30enne residente nel maceratese, convinta a sborsare 240 euro per ottenere prevendite fasulle. L’esca è stata subito individuata dai Carabinieri, con conseguente denuncia per il giovane responsabile.
di Anita Testa
FALSI ANNUNCI ONLINE – Aveva fatto leva sul grande concerto del rocker emiliano, pubblicando un falso annuncio su internet e invitando ad acquistare due biglietti per l’evento: ma una volta versato il denaro, la prima vittima della truffa si è resa conto di non aver ricevuto in cambio alcuna prevendita. Da lì è partita la segnalazione ai Carabinieri di Cupramontana e Fabriano, i quali hanno individuato il giovane truffatore, residente a Latina, procedendo con la denuncia.
ARTICOLI CORRELATI:
– Truffa online con l’acquisto di un quad: denunciato un uomo
Tag: biglietti, concerto Vasco Rossi, Cronaca, denuncia, falsi annunci online, Latina, maceratese, segnalazione, truffe online Last modified: Giugno 7, 2024