BASSIANO (Latina – domenica 16 giugno 2024) – La Corale femminile “made in Cleveland” della Hathaway Brown School arriva a Bassiano: in occasione della masterclass curata da Luogo Arte Accademia Musicale lo scorso 13 giugno, il gruppo ha indetto un mini tour italiano che ha toccato Roma (il 14 giugno) e Sabaudia (ieri): domani sarà il turno di Bassiano, che vedrà esibirsi il coro alle 18 presso l’Auditorium Comunale.
di Anita Testa
IL PONTINO CANTA CON GLI USA – La Corale femminile della Hathaway Brown School di Cleveland si esibisce anche nel pontino: dopo una prima tappa a Roma, ieri è stata la volta di Sabaudia, con un concerto a lume di candela presso la suggestiva Corte Comunale, mentre stasera il gruppo canterà a Bassiano proponendo (tra gli altri) brani di Salvagni e Vivaldi. L’evento, previsto alle ore 18, è a ingresso gratuito ma occorre prenotare il proprio biglietto sul sito www.eventbrite.it.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Hathaway Brown School: i due concerti
– Il pontino in coro: Terrapontina… in Canto: la musica corale nei siti storici di Fossanova
Tag: Auditorium comunale, Bassiano, Cleveland, Corale femminile, coro, eventi, eventi musicali, Hathaway Brown School, ingresso gratuito, Roma, sabaudia, Salvagni Last modified: Giugno 16, 2024