Cisterna di Latina (lunedì 29 Luglio 2024) – Prende forma la squadra del Cisterna Volley che affronterà il prossimo campionato di Superlega Credem Banca. I giocatori che comporranno stagione il roster hanno scelto i loro numeri di maglia. I nuovi arrivati sono riusciti nella maggior parte dei casi a tenere il loro simbolo fortunato, altri hanno deciso di provare qualcosa di diverso.
di Erik Giuliano Saravia Vega
C’è chi il proprio numero lo ha tatuato sulla pelle, come nel caso di Efe Bayram e il suo 20 con cui ha fatto il suo esordio a 15 anni nella massima serie turca e mai lasciato da quel momento.
Una scelta simile a quella di Finauri; il libero userà per la quinta volta il numero 4, maglia con cui ha fatto l’esordio in Superlega.
Gli olimpionici Theo Faure e Aleksandar Nedeljkovic hanno confermato rispettivamente l’11 e il 29. Per il numero 11 questo numero è un fedele compagno di viaggio dalla stagione 2018/19 a Tolosa. Per il serbo sarà il secondo anno utilizzando il 29.
In seguito i numeri di maglia dei giocatori del Cisterna Volley per la stagione 2024/25:
3 FANIZZA Alessandro
4 FINAURI Alessandro
7 RAMON Jordi
8 PACE Domenico
9 TARUMI Yuga
10 TOSTI Jacopo
11 FAURE Theo
12 DIAMANTINI Enrico
14 CZERWINSKI Michael
17 BARANOWICZ Michele
18 MAZZONE Daniele
19 RIVAS Willner
20 BAYRAM Efe
29 NEDELJKOVIC Aleksandar
Last modified: Luglio 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions