Latina (mercoledì 10 Aprile 2024) – I controlli della Polizia Locale a Nicolosi hanno chiuso un negozio di frutta e verdura gestito da egiziani. Riaperto in due giorni con una nuova autorizzazione, non ha risolto le irregolarità. Il controllo, sabato, ha puntato a prevenire il degrado legato a certe attività commerciali frequentate da spacciatori.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il negozio, già oggetto di un’ordinanza di chiusura l’anno scorso per violazioni, riapre senza risolvere i problemi. Queste frutterie sono monitorate per violazioni commerciali e igienico-sanitarie. Nel caso recente, la chiusura è stata immediata per irregolarità gravi. L’esercente ha riaperto presentando una nuova autorizzazione, ma le questioni rimangono irrisolte. Il negozio sarà nuovamente verificato, ma nel frattempo può continuare a operare.
Last modified: Aprile 10, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions