Scritto da 11:24 am Latina, Cronaca

Caso Rita Combi: ritrovato il corpo della 64enne scomparsa

Rita Combi

BORGO SANTA MARIA (Latina – venerdì 26 aprile 2024) – È stato ritrovato ieri, giovedì 25 aprile, il corpo di Rita Combi: la donna di 64 anni residente a Nettuno era scomparsa da alcuni giorni, ed è stata rinvenuta nel pomeriggio in una zona di campagna. Il cadavere era distante dall’auto della donna, una Lancia Musa che ha tuttavia permesso alle ricerche di volgere al termine.

di Anita Testa

LA SCOMPARSA – Di lei si erano perse completamente le tracce già a partire dalla scorsa domenica, 21 aprile, tanto che il caso Rita Combi si è reso protagonista di una puntata del programma Chi l’ha visto? Su Rai3: la donna – secondo le ricostruzioni ufficiali – era uscita per andare al supermercato, e dopo aver lasciato la spesa a casa è uscita nuovamente senza portare con sé cellulare, chiavi di casa e nemmeno i medicinali di cui necessitava giornalmente.

LA SCOPERTA DEL CORPO – A segnare un punto di svolta nelle ricerche è stato il ritrovamento dell’auto di Rita Combi, grazie a una segnalazione alle Forze dell’ordine da parte di un residente di Borgo Santa Maria (una frazione di Latina). Tuttavia, il corpo senza vita della 64enne è stato ritrovato nei campi, lontano dalla vettura. Dopo la tragica scoperta, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile e gli agenti di Polizia, che hanno fatto partire subito le indagini: al momento l’ipotesi più plausibile è quella dell’allontanamento volontario, ma si attende l’autopsia per approfondire il caso e per stabilire le causa del decesso.


ARTICOLI CORRELATI:

Omicidio Moro: assolto Antongiorgio Ciarelli, restano in carcere Grenga e “Macù”

Aprilia, scoperto il cadavere di una donna in una falegnameria

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Last modified: Aprile 26, 2024
Close