Sabaudia (martedì 18 Giugno 2024) – Oggi si è tenuta la cerimonia di intitolazione della caserma della Tenenza di Sabaudia al Finanziere Filippo Mondelli, alla presenza del Prefetto di Latina Maurizio Falco, del Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Generale Virgilio Pomponi, del Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca e altre autorità locali.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Mondelli, arruolato nel 2018 come atleta delle Fiamme Gialle, è stato campione di canottaggio e medaglia d’oro ai mondiali under 23. È venuto a mancare nel 2021 a causa di una grave malattia. La madre di Mondelli ha svelato la targa commemorativa insieme alle autorità. Presenti familiari, amici e colleghi. La cerimonia ha sottolineato l’importanza dei valori incarnati da Mondelli: senso del dovere, sacrificio e altruismo. Contestualmente, è stato organizzato il “Challenge Filippo Mondelli”, raccogliendo 8000 euro per l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. La cerimonia ha reso omaggio al militare, esempio per colleghi e giovani.
Last modified: Giugno 18, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions