Latina (giovedì 16 Maggio 2024) – La Asl Latina ha emesso un avviso per reclutare sette medici specializzati per affrontare la carenza di anestesisti e rianimatori. 31 candidati hanno risposto, con Carmine Cosentino in testa alla lista.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’ex primario della Rianimazione, in pensione dal 29 febbraio, torna al lavoro con un contratto libero professionale. Nato a Taurianova, si è specializzato a Catania nel 1988 e ha iniziato la sua carriera a Latina nel 1998. Lavorando al Goretti, ha guadagnato una reputazione di eccellenza. Ora, dopo aver ritirato la pensione, ritorna a salvare vite umane, rimanendo sempre in prima linea.
Last modified: Maggio 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions