Latina (giovedì 4 aprile 2024) – In un’operazione condotta stamattina, 3 aprile, dalle autorità carabinieri di Latina e Catania, su mandato della Direzione Antimafia di Roma, sono state eseguite ordinanze di custodia cautelare contro 13 persone sospettate di traffico di droga, estorsione, riciclaggio e trasferimento fraudolento di beni.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Procura/DDA di Roma, Luigia Spinelli, hanno rivelato un’associazione locale dedita al traffico di droga, operante principalmente a Fondi. Le attività investigative, condotte tra il 2019 e il 2020, hanno portato anche al recupero di autovetture di lusso e al sequestro di una tabaccheria utilizzata per riciclare il denaro illecito.
Tag: Attualità Last modified: Aprile 4, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions