ROMA (lunedì 27 maggio 2024) – Un autotrasportatore di Priverno è stato sottoposto a controlli in zona Fidene-Serpentara, nell’ambito di un’operazione antidroga nella Capitale: all’interno del veicolo, 250 chili di hashish, i quali hanno permesso l’arresto degli uomini coinvolti nel trasporto a seguito di un blitz.
di Anita Testa
IL BLITZ E GLI ARRESTI – L’autotrasportatore si era posizionato a retromarcia rispetto all’ingresso di un deposito, e sono stati i movimenti sospetti di due uomini che avevano raggiunto l’autista a far intervenire i poliziotti: così, mentre il vano sottostante il rimorchio era aperto, i due uomini hanno scaricato rapidamente diversi pacchi per poi collocarli in una cassa interna al magazzino. La Polizia si è allora fatta avanti, rinvenendo un ingente quantitativo di hashish: finiscono agli arresti il 65enne di Priverno alla guida del mezzo, assieme agli altri due uomini indiziati per spaccio.
ARTICOLI CORRELATI:
– Controllo antidroga: 34enne fermato con addosso cocaina e marijuana, denunciato per spaccio
– Spaccio ad Ardea: sequestrati 100 chili di droga e tre arresti
Tag: arresto, autotrasportatore, blitz antidroga, Cronaca, deposito, Fidene, hashish, Latina, polizia, priverno, Roma, Serpentara Last modified: Maggio 27, 2024