SABAUDIA (Latina – mercoledì 10 luglio 2024) – Benvenuta Estate!: questo il grido che ha permesso a Sabaudia di riempire le proprie strade con eventi, divertimento, musica e buon cibo. La città delle dune ha infatti ospitato, durante lo scorso weekend, l’appuntamento che ha fatto registrare un’affluenza da record (paragonabile a quella delle celebrazioni per la giornata di Ferragosto).
di Anita Testa
L’EVENTO – È boom di visitatori a Sabaudia per l’evento Benvenuta Estate!: tra spettacoli musicali, esibizioni e stand per tatuaggi (senza dimenticare iniziative per i più piccoli, come le prove trucco gratuite), l’iniziativa ha dato davvero il via all’estate pontina grazie al suo ricchissimo palinsesto. Anche la chiusura della rassegna non è stata da meno, con un concerto che ha accompagnato il pubblico attraverso un viaggio musicale tra i generi (dalla musica classica allo swing, da quella leggera alle colonne sonore più celebri).
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Benvenuta Estate!, boom di presenze a Sabaudia
– Le ultime da Sabaudia: Libri nel Parco: la decima edizione della rassegna a Sabaudia
Tag: affluenza, appuntamento, Benvenuta Estate, concerto, cultura, enogastronomia, estate 2024, eventi, musica, sabaudia, tatuaggi, visitatori, weekend Last modified: Luglio 10, 2024