ARDEA (Roma – martedì 7 maggio 2024) – Ricoverato con prognosi riservata il bambino di quasi 2 anni caduto in un laghetto artificiale nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 maggio: il fatto è avvenuto durante una festività religiosa privata a cui partecipavano una cinquantina di persone, tutte appartenenti alla comunità rom di Ardea.
di Anita Testa
LA PROGNOSI E IL SALVATAGGIO – Il bimbo di 2 anni è in condizioni stabili, ma rischia la vita. Lo ha soccorso il personale sanitario del 118, quando era ormai privo di sensi, trasportandolo d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma grazie al supporto dell’eliambulanza.
IL FATTO – Proseguono intanto le indagini dei Carabinieri, che hanno raggiunto la località intorno alle 19 e 30 di ieri: secondo una prima ricostruzione, il piccolo (nato nel dicembre 2022) sarebbe sfuggito allo sguardo dei genitori cadendo, durante la festa, nel laghetto artificiale situato in viale Marino ad Ardea.
ARTICOLI CORRELATI:
– Violento scontro sulla Pontina Vecchia, morta una bambina di 7 anni
– Bambino di tre anni cade dal carrello nel negozio: trasportato in eliambulanza a Roma
Tag: Ardea, bambino, Bambino Gesù, Carabinieri, Cronaca, festa, festività religiosa, indagini, laghetto artificiale, ospedale, prognosi riservata, ricostruzione, ricoverato, rom, Roma, viale Marino Last modified: Maggio 7, 2024