APRILIA (Latina – giovedì 2 maggio 2024) – Una Peugeot con cinque persone a bordo finisce fuori strada, urtando un palo lungo la carreggiata: nell’impatto, quattro persone restano ferite, mentre il quinto è morto sul colpo. Il tutto è avvenuto nella frazione di Campoverde (presso Aprilia) durante il pomeriggio di ieri, mercoledì 1 maggio.
di Anita Testa
LA DINAMICA DEL SINISTRO – Secondo la ricostruzione, a bordo dell’auto vi erano cinque individui tutti di origine straniera: il veicolo è sbandato uscendo fuori strada in maniera improvvisa, non lasciando scampo a nessuno degli occupanti dell’autovettura. Dei quattro feriti si sono occupati i soccorsi del 118, che hanno trasportato le persone coinvolte in ospedale; nulla da fare per il quinto, che è morto sul colpo. Nel frattempo, indagano Carabinieri e Vigili del Fuoco, accorsi sul posto al momento dell’incidente.
ARTICOLI CORRELATI:
– Incidente a Priverno: l’auto si ribalta, morta una 50enne di Roccagorga
– Incidente in moto ad Amaseno, ferita una coppia di Cisterna
Tag: 1 maggio, 118, Aprilia, Carabinieri, carreggiata, frazione, incidente+sinistro, Latina, ospedale, palo, Peugeot, tragedia, vigili del fuoco Last modified: Maggio 2, 2024