Latina (domenica 26 Maggio 2024) – I furti in abitazione a Latina e nei borghi circostanti non si sono mai fermati, ma con l’arrivo della bella stagione il rischio aumenta. Le operazioni di polizia degli ultimi anni dimostrano che il territorio pontino è regolarmente preso di mira da bande diverse, ognuna con i propri metodi.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La maggior parte dei ladri cerca case incustodite, sia villette che appartamenti, anche di giorno. Tuttavia, il pericolo maggiore si verifica nelle sere del fine settimana, quando le famiglie escono. Un recente esempio è avvenuto venerdì sera tra le 20.30 e le 21 in strada Gorgolicino, nella periferia di Latina. I ladri hanno tentato di entrare in una villetta che pensavano vuota, ma sono stati scoperti e costretti a fuggire, allertando molti residenti che hanno assistito alla loro fuga tra i cortili delle abitazioni.
Last modified: Maggio 26, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions