Scritto da 5:40 pm Fondi, Cultura

Art&Sound 2024: a Fondi si mescolano arte, gastronomia e musica elettronica

Art&Sound

FONDI (Latina – domenica 24 marzo 2024) – A breve, i riflettori saranno puntati su Art&Sound, l’evento pensato da Beats Generation, Symposion Events, Deep e The Bunker che animerà l’Auditorium Comunale di Fondi: l’appuntamento è per il prossimo sabato 30 marzo, con un palinsesto ricco di stimoli sensoriali e culturali che mixano sapientemente musica elettronica e arte.

di Anita Testa

ART&SOUND IN PILLOLE – Avvicinare i giovani al patrimonio culturale, all’arte e ai siti storici di Fondi tramite le sensazioni e le suggestioni della musica elettronica: questa è la mission di Art&Sound, che nella sua giornata dedicherà numerose iniziative alla causa. Dai live painting dell’artista romano Funkamore e del collettivo Hawana Family fino alla musica degli Anknoduo (un duo locale composto da Raffaele Martusciello e Gino Di Fazio) che unisce le sonorità techno al deejaying, ce ne sarà per tutti i gusti (e per tutti i sensi).

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO SABATO – La giornata dedicata è sabato 30 marzo 2024: si partirà con un pomeriggio dedicato alla musica, all’arte e alla gastronomia. Oltre ai nomi già citati, si esibirà anche il collettivo Direct Corrent Crew (con una selezioni di brani dell’artista Lole), al suo esordio ufficiale; gli ospiti intanto potranno rifocillarsi con le prelibatezze enogastronomiche locali offerte da Come una volta, Bar Castello Wine Bar, Don Raffae Restaurant e Mani in Pasta.

LUCA DONZELLI SUPEROSPITE – Ma il vero spettacolo sarà in serata, con un ospite d’eccezione: suonerà infatti Luca Donzelli, noto deejay e produttore italiano famoso per le sue innovazioni nei generi techno e tech-house, nonché uno dei nomi più in voga della scena underground. In apertura, ci saranno il duo Granulized Rhythm e il trio Celestia Groove.


INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:

– Per maggiori informazioni: Sabato 30 marzo: Live Painting, street food e Musica Elettronica dal Vivo

– La primavera su tela ad Aprilia: Terra e Profumo: la mostra personale di Raffaele Aprile celebra l’arrivo della primavera 2024

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Last modified: Marzo 24, 2024
Close