Formia(martedì 9 Aprile 2024) – Il 6 aprile, a Formia, i Carabinieri del N.O.R.M. hanno arrestato un giovane del 2002, residente in città, per detenzione di stupefacenti con intento di spaccio. Durante controlli mirati, sospettando della presenza di droga, i militari hanno perquisito il giovane, confermando i loro sospetti.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Successivamente, recatisi presso un B&B frequentato dal ragazzo e nella sua abitazione, hanno trovato ulteriori 100 grammi di hashish, nascosti con destrezza. La quantità e il modo in cui la droga era confezionata indicavano un intento di spaccio, portando all’arresto del giovane, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Last modified: Aprile 9, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions