Terracina (mercoledì 22 Maggio 2024) – La Polizia di Terracina ha arrestato un 29enne del Bangladesh con precedenti, accusato di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, oltre che lesioni. L’intervento è seguito a una segnalazione per un uomo che si denudava in un parco su via Dante Alighieri, frequentato da donne e bambini.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato l’uomo, che ha inizialmente ignorato le richieste di identificazione. Quando hanno insistito, l’uomo ha reagito violentemente, afferrando un agente per il collo e colpendolo alla gamba. Nonostante i tentativi di fuga e le minacce, gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo al commissariato.
L’agente ferito ha ricevuto cure mediche con una prognosi di 20 giorni.
Last modified: Maggio 22, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions