Aprilia (venerdì 17 Maggio 2024) – Il 16 maggio, a Campoverde, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 71 anni di Aprilia per aver appiccato un incendio nell’abitazione della moglie durante un litigio. L’evento ha causato gravi danni a due camere da letto, ma l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco di Aprilia ha impedito ulteriori danni e messo in sicurezza l’area.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Durante l’operazione, sono state rimosse due bombole di gas dal vano cucina per prevenire rischi aggiuntivi. Dopo le procedure legali, l’uomo è stato trasferito in carcere a Latina. Queste azioni sono cruciali per proteggere la sicurezza pubblica e le vittime di violenza domestica.
Last modified: Maggio 17, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions