Latina (venerdì 10 Maggio 2024) – Il cappellano della casa circondariale di Velletri, don Maurizio Vernezza, è stato arrestato mentre tentava di far entrare droga, denaro e cellulari nel carcere.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nascondendo un chilo di marijuana, 50 grammi di cocaina e due cellulari tra indumenti e oggetti personali, è stato scoperto dalla polizia penitenziaria. Vernezza, precedentemente parroco a Latina, è stato recentemente nominato cappellano del carcere di Velletri e attualmente è parroco presso l’istituto salesiano di Genzano. L’operazione ha impedito il traffico di sostanze illegali e la comunicazione esterna tramite smartphone.
Last modified: Maggio 10, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions