ARDEA (Roma – lunedì 18 marzo 2024) – Un 30enne armato di coltello rapina un supermercato, poi tenta di fuggire ma viene subito bloccato dai carabinieri dopo averli minacciati: è quanto accaduto ad Ardea nella mattinata di sabato 16 marzo, in zona Marina di Tor San Lorenzo. Al momento il ragazzo si trova in caserma, in attesa degli accertamenti.
di Anita Testa
IL FURTO E L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – Armato di un coltello lungo circa 30 centimetri, si è intrufolato nel supermercato e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare il denaro: il colpo è stato messo a segno di prima mattina, quando gli incassi del giorno non erano poi così tanti. Il 30enne ha raccolto i soldi e si è dato subito alla fuga – fuga interrotta quasi sul nascere grazie all’intervento dei carabinieri della stazione Tor San Lorenzo. Il giovane ha tentato di scavalcare i muri delle abitazioni limitrofe, ma una volta braccato ha dapprima minacciato gli accenti e poi si è arreso al fermo.
ARTICOLI CORRELATI:
– Sullo stesso argomento: Rapina armata in un negozio a Itri, si costituisce un 17enne
– Altro su furti e rapine in provincia di Latina: Rapina al McDonald’s di Cisterna di Latina
Tag: 30enne, Ardea, Carabinieri, coltello, furti, Marina di Tor San Lorenzo, provincia di Roma, rapina, supermercato Last modified: Marzo 19, 2024