APRILIA (mercoledì 13 marzo 2024) – L’irruzione in serata della Polizia nell’abitazione di un 23enne ha portato alla scoperta di un arsenale d’armi: il giovane era già stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico e di una pistola giocattolo che nascondeva in auto, e al seguito dell’ispezione in casa è finito in manette. L’operazione era parte delle operazioni straordinarie di controllo rinominate “Alto Impatto”.
di Anita Testa
I CONTROLLI DI “ALTO IMPATTO” – Nel corso delle perquisizioni previste dall’iniziativa – che nella serata del 13 marzo hanno riguardato proprio la città di Aprilia – il 23enne dapprima insospettabile e incensurato è stato fermato per il possesso di due coltelli e una pistola giocattolo: il controllo è avvenuto in via Carroceto, e ha portato ad un necessario approfondimento sulla vicenda.
LA SCOPERTA DEL’ARSENALE E L’ARRESTO – La Polizia a quel punto ha fatto irruzione nell’appartamento del ragazzo, dove sono state sequestrate 6 pistole e un fucile ad aria compressa. Il giovane è stato arrestato, e le indagini sono attualmente in corso per capire se fosse affiliato a organizzazioni criminali o se stesse custodendo le armi per conto di qualcuno.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: 23enne di Aprilia nascondeva un arsenale di armi in casa: arrestato dalla Polizia di Cisterna
– Le ultime sull’operazione “Alto Impatto”: Verifiche negli esercizi commerciali ad Aprilia: la Finanza sequestra 400 prodotti non sicuri, continuano i controlli ai posti di blocco
Tag: 23enne, Alto Impatto, Aprilia, armi, arresto, arsenale, controlli, pistole, polizia, via Carroceto Last modified: Marzo 15, 2024