Latina (lunedì 1 Luglio 2024) – Un uomo anziano, parzialmente paralizzato e in carrozzina, stava per cadere in un canale rischiando di annegare quando è stato salvato dai poliziotti del Commissariato di Terracina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Gli agenti, ricevuta la richiesta di aiuto dell’uomo, si sono precipitati sul posto e hanno iniziato le ricerche a piedi lungo le stradine vicine al canale. Dopo pochi metri, hanno visto una carrozzina elettrica ribaltata sul fianco e l’uomo, ormai stremato, che tentava di restare aggrappato alla sponda per non cadere in acqua.
I poliziotti, viste le condizioni avverse del terreno, hanno prontamente preso una fune e, agganciandola a un albero, si sono calati verso il corso d’acqua afferrando l’uomo e tirandolo su. Il malcapitato, riportando alcune ferite, è scoppiato in un pianto liberatorio ringraziando i poliziotti per averlo messo in salvo.
Successivamente è stato affidato ai soccorsi. L’uomo ha raccontato che la stampella, accidentalmente incastrata nell’acceleratore della carrozzina elettrica, gli ha fatto perdere il controllo. Per fortuna, è riuscito a chiamare aiuto ed essere messo in salvo dopo circa due ore.
Last modified: Luglio 1, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions