Latina (lnedì 27 Maggio 2024) – Un’annata straordinaria per gli atleti della palestra Shibumi Dojo Karate, reduci dalla trasferta a Montecatini Terme per il Campionato Nazionale Agonisti Fesik dal 17 al 19 maggio. I ragazzi di Latina sono tornati con una prestigiosa medaglia d’argento e un’importante esperienza nazionale. Elena Gargiulo ha conquistato il titolo di vice campione d’Italia nella categoria kumite Shobu San bon 15-17 anni femminile, cinture blu-marroni.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I maestri Luisa Frighi e Ivan Rosa, quest’ultimo arbitro nazionale, hanno espresso grande soddisfazione per il comportamento e il risultato dei loro atleti. Hanno elogiato Chiara De Gasperis, al suo esordio nei cadetti, e Matteo Giusiani, tornato all’agonismo, per il loro impegno.
Hanno inoltre lodato Elena Gargiulo per la sua classe e maturità in gara. “Siamo veramente contenti di vedere crescere i nostri ragazzi, ognuno dei quali è motivo di orgoglio per noi,” hanno concluso i maestri.
Last modified: Maggio 27, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions