LATINA (martedì 23 aprile 2024) – Al via il processo per l’amministratrice 50enne chiamata in causa dai condomini: la donna aveva omesso la manutenzione dei cornicioni di una pensilina all’ultimo piano di un edificio in centro, cercando di addebitare la cura della struttura agli inquilini dell’ultimo piano.
di Anita Testa
LA TRAFILA – Il contenzioso tra due condomini e l’amministratrice 50enne è andato avanti per svariati anni, sin da quando i calcinacci sono crollati dall’ultimo piano dello stabile in via Diaz (a ridosso della zona pedonale): è avvenuto prima nel 2016 e poi nel 2021. Dapprima, si era cercato di risolvere con un’ordinanza comunale nel 2015, la quale imponeva al condominio una manutenzione necessaria per garantire la sicurezza ai passanti, ma già in quell’occasione la donna aveva puntato il dito contro gli inquilini dell’ultimo piano. Oggi, alla luce dei mancati lavori, scatta per lei il processo.
ARTICOLI CORRELATI:
– Hotel Grotta di Tiberio: polemiche sulla riapertura dopo il ricorso del 16 aprile
– Alba Pontina: il processo d’appello per i membri del clan si terrà a maggio
Tag: amministratrice, calcinacci, condomini, contenzioso, cornicioni, inquilini, mancata manutenzione, mancati lavori, pensilina, processo, via Diaz, zona pedonale Last modified: Aprile 23, 2024