Latina (giovedì 18 Aprile 2024) – La mattina del 16 aprile, a Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso le autolinee del capoluogo, dove era stata segnalata la presenza di un cittadino extracomunitario. L’uomo, un 66enne tunisino residente a Latina, era coinvolto in un alterco in una fermata dell’autobus Cotral a Sezze, durante il quale aveva lanciato una pietra contro il bus, danneggiando la portiera e il parabrezza anteriore.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il personale del 118 è intervenuto per soccorrere e trasportare l’uomo all’ospedale di Latina. Le indagini dei Carabinieri hanno rivelato che il soggetto ha 4 decreti di espulsione dal territorio nazionale, l’ultimo emesso quest’anno.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions