LATINA (domenica 23 giugno 2024) – Il Centro Danza Don Bosco presenta Alice, spettacolo di fine anno liberamente ispirato alla pellicola Disney diretta da Tim Burton, che debutterà stasera alle 20 e 30 al Teatro D’Annunzio (con due repliche previste domani e dopodomani sera alla stessa ora). Lo show è curato e diretto dalla direttrice artistica della scuola di danza, Barbara Tudini, e le uniche e sole protagoniste saranno le sue allieve.
di Anita Testa
LO SHOW – Uno spettacolo che catapulterà gli spettatori nel “paese delle meraviglie”: così esordisce Alice stasera al D’Annunzio, il super show di fine anno realizzato dalle allieve del Centro Danza Don Bosco e che mescolerà diversi stili di esibizione artistica. La pièce si è avvalsa della consulenza di nomi noti a livello nazionale e internazionale del mondo della danza, e promette di far immergere il pubblico in un mondo onirico grazie alle sensazioni date dal ballo in ogni sua sfaccettatura.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Centro Danza Don Bosco, in arrivo lo spettacolo Alice
– Gli ultimi spettacoli nel pontino: Disabilità e teatro: fa tappa a Sezze lo spettacolo di Maragoni
Tag: Alice, Centro Danza Don Bosco, Cronaca, danza, Latina, repliche, spettacolo, Tim Burton Last modified: Giugno 23, 2024