Latina (lunedì 29 Aprile 2024) – Una Banda di Bulli Minorenni Semina Terrore nel Centro di Latina: Aggressioni e Violenze senza Motivo. Il brutale pestaggio di un adolescente sabato sera ha scosso la comunità locale, con i genitori della vittima che chiedono un intervento deciso delle autorità.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La baby gang, composta da giovanissimi, agisce con spietatezza e provoca violenze di gruppo, coinvolgendo anche decine di spettatori inermi. Il giovane aggredito non conosce i suoi aggressori e è stato attaccato senza motivo apparente, mentre numerosi adulti presenti non sono intervenuti per difenderlo. Gli episodi simili sono purtroppo frequenti nel centro di Latina, generando preoccupazione e paura tra i residenti. È ora di porre fine a questa escalation di violenza.
Last modified: Aprile 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions