Aprilia (giovedì 18 Aprile 2024) – Nelle ultime ore, ad Aprilia, un uomo è stato aggredito con una serie di coltellate, fortunatamente non letali, principalmente alle cosce e ai glutei. La vittima, un residente di Aprilia con sorveglianza speciale, è stata ricoverata in ospedale. L’allarme è stato lanciato dalla stessa vittima mentre rientrava a casa.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Al momento, non ci sono dettagli sulle circostanze dell’aggressione dal Comando dei Carabinieri di via Tiberio. Non ci sono fermi o mandati di cattura per gli aggressori, che rimangono sconosciuti. La situazione è in corso di indagine da parte delle autorità competenti.
Last modified: Aprile 18, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions