APRILIA (Latina – giovedì 18 aprile 2024) – È stato accoltellato da uno sconosciuto su cosce, fianchi e glutei dopo essere rincasato nell’atrio del suo condominio: la vittima è un 35enne di Aprilia, ora ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita. L’aggressore invece ha fatto perdere le sue tracce subito dopo aver compiuto l’agguato.
di Anita Testa
L’AGGRESSIONE – Il fatto è avvenuto lo scorso martedì 16 aprile, in serata, e sarebbe stata la stessa vittima ad allertare i soccorsi. L’uomo, accoltellato in più punti ma con gli organi vitali illesi, non ha saputo fornire indicazioni sul suo aggressore, affermando che si è trattato di uno sconosciuto. Intanto, i Carabinieri insistono con le indagini: si apprende che nessuno ha visto o sentito niente nell’area, e le telecamere non hanno registrato movimenti anomali, mentre l’uomo ferito è oggetto di investigazione essendo un soggetto già noto alle forze dell’ordine.
ARTICOLI CORRELATI:
– Anzio, preso a bastonate e accoltellato dopo essere stato sorpreso a rubare: due arresti
– Li minaccia con una pistola, li aggredisce e poi fugge: si indaga sul furto in spiaggia a Sabaudia
Tag: accoltellato, aggressore, Aprilia, arma, Carabinieri, condominio, soccorsi, violenza, vittima Last modified: Aprile 18, 2024