LATINA (venerdì 3 maggio 2024) – Identificato il responsabile dell’accoltellamento al Lido di Latina: la vittima è il 65enne gestore del ristorante Capitan Vasco, che è stato aggredito nel pomeriggio di mercoledì 1 maggio e che si trova ora in ospedale, fuori pericolo. Il colpevole si trovava nel locale assieme a una comitiva, ed è stato riconosciuto tramite i filmati di videosorveglianza.
di Anita Testa
COSA È SUCCESSO – Gli investigatori della Squadra mobile di Latina hanno fermato ieri un uomo residente a Roma, autore dell’accoltellamento al Lido: secondo i testimoni, l’uomo si trovava con gli amici al ristorante, dove è scoppiata una lite per via del conto troppo salato. Ne è seguito un acceso botta e risposta tra il gestore e la comitiva, dalla quale è emerso un coltello che ha ferito il 65enne all’addome. Il gruppo si è poi dileguato, ma le ricostruzioni ufficiali e i filmati di videosorveglianza hanno permesso di identificare il colpevole.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il fatto: Lite al ristorante: si lamentano per il conto, e il gestore finisce accoltellato
– Il commento: Latina, gestore di Capitan Vasco accoltellato: l’intervento della sindaca Celentano
Tag: 1 maggio, 65enne, accoltellamento, coltello, comitiva, Cronaca, gestore, identificazione, Latina, lido, locale, responsabile, ricostruzioni ufficiali, ristorante, ristoratore, Roma, squadra mobile, testimoni, videosorveglianza Last modified: Maggio 3, 2024